
- Questo evento è passato.
Ricomincia da te
25 Novembre 2020 /2020-11-25T20:45:00+01:000000000030202011 - 2020-11-25T22:30:00+01:000000000030202011
Informazioni sull’evento
Vuoi ricominciare da te perché vivi un’emotività in eccesso (ansie e paure…) o perché sei insoddisfatto della tua vita?
C’é un conflitto o un’incomprensione in una relazione significativa della tua vita privata o professionale, che devi gestire con urgenza?
Hai bisogno di una tecnica e semplici strumenti per capire e coinvolgere rapidamente l’altro e, insieme, ricominciare a conoscere e potenziare te stesso?
Se ti sei riconosciuto in una delle situazioni descritte, è importante che tu sappia che esiste in te un interlocutore interiore, a volte definito istinto, inconscio, altre volte addirittura anima, che può diventare il tuo peggiore nemico o il tuo migliore alleato.
Sto dicendo che, a prescindere che tu lo voglia a o no, c’è una centralina delle emozioni, in profondità, nella tua mente, nel tuo cuore che pilota la tua vita, le tue relazioni… Tu puoi decidere di subire la vita o di conoscere i tasti da premere per vivere uno stato d’animo e una condizione emotiva sempre migliori.
La stessa centralina delle emozioni vive all’interno della persona che hai di fronte e che per te è importante e ti comunica costantemente i suoi bisogni attraverso un’originale forma di linguaggio del corpo.
E’ più urgente per te gestire le tue emozioni o capire e coinvolgere una persona importante per te?
Evento online, in tre serate, sulla piattaforma Zoom.
Date: 25 Novembre, 2 e 9 Dicembre 2020
Orario: dalle ore 20:45 alle 22:30
Infoline: info@mepai.net, Numero Verde 800.135929
Investimento economico: euro 100,00 che comprende:
- Schede con esercizi ogni fine serata.
- Riassunto della serata in formato testo per ripassare i concetti più importanti.
- La possibilità di confrontarsi con un nostro coach in modo personale riguardo agli esercizi svolti.