Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ricomincia da te

30 Giugno /10:00 - 18:00

Ricomincia da te…

Cambiamento, miglioramento e potenziamento personale

 

Prendi in mano la tua vita, e diventa regista della tua felicità!

 

Dato le molte richieste ricevute abbiamo condensato il corso in una giornata formativa, che si terrà Domenica 30 Giugno 2019.

 il Dott. Andrea Cirelli e i suoi migliori Coach, ti aiuteranno  a cambiare la tua vita, migliorando il rapporto con le tue emozioni, grazie a un rivoluzionario metodo chiaro, semplice ed efficace.

 

Date: Domenica 30 Giugno 2019

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Sede: Associazione Mepai, via Solferino 55, Brescia

Infoline: Anna Picinelli, Numero verde 800 135929, info@mepai.net

 

Investimento economico euro 100- Quota da versare per il tesseramento all’Associazione Mepai, e che, permetterà la rifrequenza del corso gratuita e molti altri vantaggi.

 

L’ASSOCIAZIONE MEPAI

Dall’anno della sua fondazione, il 1999, MEPAI si occupa di far conoscere a più persone possibile la forza delle scoperte dell’approccio analogico con le integrazioni di quello strategico. La sua mission è che tutti possano conoscere come gestire al meglio le emozioni, il benessere e la qualità della vita.

 

“RICOMINCIA DA TE!”

Un Workshop intensivo, per creare, nel più breve tempo possibile, le condizioni per: il CAMBIAMENTO, il MIGLIORAMENTO e il POTENZIAMENTO PERSONALE di ogni singolo partecipante

In tutti questi eventi motivazionali è frequente vedere persone che si liberano davanti agli altri di quello che sarà il loro ultimo pacchetto di sigarette … che scrivono finalmente quel messaggio che non hanno mai avuto coraggio di inviare: ai genitori, ai familiari, ai figli, al partner, al collega … che prendono finalmente quella decisione legata alla loro autorealizzazione …

Il cambiamento di cui tu stesso prenderai atto è possibile grazie alla liberazione di un patrimonio energetico-emozionale, presente in tutti noi, spesso bloccato e quindi inutilizzato a causa di specifiche paure che dalla Psicologia Analogica (la psicologia delle emozioni) vengono definite: “Sigilli emotivi”.

 

“Ognuno si costruisce la realtà che poi subisce”ci ricorda Alessandro Salvini…

 

Adesso tocca a te agire per dimostrare, in primo luogo a te stesso, di: “Essere libero di perseguire i tuoi sogni in piena libertà e in pace con la tua coscienza”come sottolinea Stefano Benemeglio, ovvero di “tirar fuori” coraggio, determinazione ed entusiasmo per raggiungere i tuoi obiettivi, la tua felicità.

Dettagli

Data:
30 Giugno
Ora:
10:00 - 18:00
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ricomincia-da-te-63876613671

Luogo

Mepai
Via Solferino,55
Brescia, 25122
+ Google Maps
Telefono:
800135929
Sito web:
www.mepai.net