Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LE EMOZIONI RUBATE. Chi è il ladro della tua felicità?

5 Giugno /20:30 - 23:00

LE EMOZIONI RUBATE. Chi è il ladro della tua felicità?

Worshop a offerta libera(*)

L’Associazione di promozione sociale Me.P.A.I. ha il piacere di presentare il più importante studioso e ricercatore oggi nel campo della psicologia delle emozioni, dell’ipnosi e della gestione del disagio in tempi brevi: lo psicologo Stefano Benemeglio.

E’ stato ed è tuttora il principale maestro di Andrea Cirelli, psicologo e ipnoterapista, che lo presenterà e lo affiancherà in questo stimolante incontro, ricco di dimostrazioni pratiche, relative alle tecniche delle Discipline Analogiche, che studiano le leggi e le regole che governano le emozioni.

NON NASCIAMO INFELICI. Le recenti sperimentazioni di questo importante studioso, puntano ad un’efficacia ed un’efficenza sempre maggiore nell’identificare e abbattere le cause, che portano l’essere umano a essere infelice.

Un’altro aspetto importante e rivoluzionario di queste metodologie è che alla fine di qualsiasi incontro, anche di breve durata come questo, il partecipante attento, esce già padrone di uno strumento concereto, per intervenire, in tempo reale, sul disagio, o se sta bene, sul potenziamento personale e la promozione di risorse profonde.

Orario: accoglienza dalle ore 20:15 alle ore 20:30

inizio Worshop dalle ore 20:30 alle ore 23:00

Luogo: Laba Libera Accademia di Belle Arti, via Privata De Vitalis 1, Brescia.

 

 

INFOLINE

Dott.ssa Anna Picinelli

Num. Verde 800 135929

info@mepai.net

Iscriviti

Dettagli

Data:
5 Giugno
Ora:
20:30 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

LABA Accademia di Belle Arti
Via Privata de Vitalis 1
Brescia,
+ Google Maps