Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LE EMOZIONI RUBATE. Chi è il ladro della tua felicità?

18 Giugno /20:45 - 22:45

LE EMOZIONI RUBATE. Chi è il ladro della tua felicità?

Worshop a offerta libera(*)

 

Anteprima convegno Cattolina Luglio 2019

 

L’Associazione di promozione sociale Me.P.A.I., dopo la serata tenuta dal più importante studioso e ricercatore oggi nel campo della psicologia delle emozioni, dell’ipnosi e della gestione del disagio in tempi brevi: lo psicologo Stefano Benemeglio, ha il piacere di presentare un’approfondimento tenuto dal Dott. Andrea Cirelli.

Andrea Cirelli, psicologo e ipnoterapista, presenterà e spiegherà le ultime scoperte, relative alle tecniche delle Discipline Analogiche, in questo stimolante incontro, ricco di dimostrazioni pratiche.

NON NASCIAMO INFELICI. Le recenti sperimentazioni, puntano ad un’efficacia ed un’efficenza sempre maggiore nell’identificare e abbattere le cause, che portano l’essere umano a essere infelice.

Un’altro aspetto importante e rivoluzionario di queste metodologie è che alla fine di qualsiasi incontro, anche di breve durata come questo, il partecipante attento, esce già padrone di uno strumento concreto, per intervenire, in tempo reale, sul disagio, o se sta bene, sul potenziamento personale e la promozione di risorse profonde.

 

Orario: accoglienza dalle ore 20:30

Worshop dalle ore 20:45 alle ore 23:00

Luogo: Novalis Open School, via Fontane 29 Mompiano, Brescia, accesso da via S.Antonio 16.

Infoline: Anna Picinelli, info@mepai.net, numero verde 800.135929

Dettagli

Data:
18 Giugno
Ora:
20:45 - 22:45
Categoria Evento:

Luogo

Novalis Open School
Via Fontane 29
Mompiano,
+ Google Maps