Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Autorelizzazione e qualità della vita

18 Settembre /20:45 - 22:45

Workshop gratuito: ” AUTOREALIZZAZIONE E QUALITA’ DELLA VITA.

Scopri cosa vuol dire diventare Coach di te stesso e degli altri”.

 

Perchè i percorsi di CRESCITA PERSONALE e di COMUNICAZIONE EFFICACE, che portano a diventare: “COACH DI SE STESSI“, hanno così successo?

Perchè i PROFESSIONISTI DEL COACHING E DELLA FORMAZIONE hanno tanto lavoro, ma soprattutto sono persone che si sentono libere e soddisfatte?

Forse perchè aiutare gli altri a superare gli ostacoli della propria quotidianità, nella vita privata e professionale, e insegnare loro come raggiungere i propri obiettivi, permette di percepire un senso di AUTORELIZZAZIONE e di CREATIVITA‘.

  1. Maslow è stato uno tra i più importanti e noti psicologi mondiali, ha studiato per anni l’autorealizzazione e ha definito una vera e propria colpa non dedicarsi alla SODDISFAZIONE DI NOI STESSI, nel senso delle proprie POTENZIALITA’, del proprio PROGETTO DI VITA.

Un soggetto creativo vive costantemente un forte desiderio di miglioramento, e, in questo senso, si ritiene libero di non lasciarsi sfuggire alcuna esperienza che lo attrae.

Mepai di occupa da vent’anni di insegnare a diplomati e laureati come aiutare gli altri a cambiare al meglio la propria vita, vieni a scoprire come!

 

Infoline e iscrizioni:

Valentina Finazzi ,Federica Raineri

Numero Verde 800.135929

info@mepai.net





Dettagli

Data:
18 Settembre
Ora:
20:45 - 22:45

Luogo

Novalis Open School
Via Fontane 29
Mompiano,
+ Google Maps