Andrea Cirelli

andrea cirelli

Come psicologo e psicoterapeuta Andrea Cirelli svolge attività clinica; come trainer attività di formazione e coaching per i settori: medici-psicologi, aziendale, eterogeneo.
Ha fondato l’Associazione di promozione sociale Me.P.A.I. (Metodologie Psico-Analogiche Integrate), la scuola di formazione PCR (Potenziamento Capacità Relazionali). Inoltre, Andrea Cirelli è coordinatore del settore Psicologi-Psicoterapeuti per l’Istituto di Psicologia Analogica di Milano di cui è anche Master Trainer dal 1992, nonché attualmente docente e organizzatore dei corsi e degli eventi per gli U.S.A.
Dal 1989 oltre all’attività di coaching e alla formazione Andrea Cirelli svolge attività di ricerca, sperimentazione e insegnamento relativamente alle tecniche di comunicazione, problem solving, motivazione dell’approccio analogico integrato con quello costruttivista e strategico.
È ricercatore insieme a Stefano Benemeglio nel campo dell’ipnosi metafisica e dell’ipnosi nella comunicazione interpersonale.
Relatore di numerose conferenze in Italia, Europa e U.S.A., patrocinate alternativamente da Regioni, Province, Comuni, Università, Andrea Cirelli ha stretto diverse collaborazioni dirette e indirette con l’Università di Bologna (Facoltà di psicologia), Università degli studi di Padova (Facoltà di medicina), Università degli studi di Macerata (Facoltà di economia) per la formazione extra-curriculare

LIBRI IN USCITA
libro andrea cirelli ipnosi metafisicaandrea cirelli libro le infiammazioni emotive